Daikin, azienda storica e leader del settore della climatizzazione, oltre alle performance dei suoi prodotti è anche attenta al design.
In catalogo ,oltre alle serie classiche di split interni, c’è anche la serie Emura, la serie di Design.
Ora questa serie, molto apprezzata dal mercato si evolve, in una nuova forma più elegante.
Dopo un’intensa ricerca nell’ambito dell’interior design, Daikin è lieta di presentare quella che può essere definita la migliore espressione di design nella climatizzazione. Dalla fusione tra l’estetica raffinata ed elegante, pensata per incontrare il gusto europeo, e la tecnologia più avanzata, nasce la nuova gamma EMURA: design e funzionalità si incontrano per dare vita all’icona della climatizzazione residenziale. Un percorso iniziato nel 2010 con la prima unità a parete Daikin Emura, che già aveva ridisegnato la sua funzione da sistema di climatizzazione a elemento di puro design.
Massima tecnologia per Daikin EMURA,
che garantisce efficienza e risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++, grazie anche ai suoi dispositivi intelligenti. Un sensore multi-funzione è in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato e, dopo 20 minuti, il set point, ovvero la temperatura definita per quell’ambiente, viene modificato per risparmiare energia. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.
Comfort è anche silenziosità. Con i suoi 19 dB(A) Daikin EMURA è quasi impercettibile, una presenza preziosa ma discreta.
Dalla fusione tra l’estetica raffinata ed elegante, pensata per incontrare il gusto europeo, e la tecnologia più avanzata, nasce la nuova gamma EMURA:
Immagini e notizie presi dal sito www.daikin.it